OLIO MOTORE AEROSYNT323

Aggiornamento: 21 feb

Lubrificante per uso professionale interamente sintetico di eccezionali prestazioni specifico per motori a 4 tempi di aerei leggeri ed ultraleggeri di ultima generazione .

Pakelo AEROSYNT323 SAE 10W40 è un prodotto interamente sintetico che garantisce una corretta lubrificazione e possiede caratteristiche di durata superiore ai comuni lubrificanti a base minerale , parzialmente sintetica o a tecnologia sintetica.

PAKELO AEROSYNT323 POSSIEDE LE SEGUENTI PROPRIETA' :

-Lubrificante multigrado per l'utilizzo in qualsiasi condizione climatica ;


-Altissimo indice di viscosità ottenuto con l'impiego di esclusivi incrementatori dell'indice di viscosità ed elevata stabilità meccanica ;


-Elevata stabilità termico-ossidativa e bassa evaporabilità ottenuta anche grazie all'utilizzo di particolari basi sintetiche


-Eccellenti caratteristiche di scorrimento a freddo che garantiscono facili avviamenti ed una immediata lubrificazione e protezione degli organi meccanici come ad esempio valvole, bronzine,canne e pistoni .


-Elevatissime caratteristiche anti-usura , estremamente importanti per quei motori che possiedono una lubrificazione integrata degli organi di trasmissione ( riduttore elica ) .


-Ottime proprietà anticorrosive che proteggono le parti critiche del motore dalla corrosione: questa proprietà è particolarmente importante quando si utilizza l'aeroplano non frequentemente.


-Elevate caratteristiche detergenti e disperdenti che prevengono la formazione di lacche e morchie all'interno del motore .


-Buonissime proprietà antischiuma che riducono la formazione di bollicine d'aria e massimizzano l'efficienza di lubrificazione .


-Ottima compatibilità con le guarnizioni e paste sigillanti .


-Scelto da PORTO AVIATION per i velivoli Risen e Siren detentori di record di velocità e protagonisti di traversate atlantiche su entrambe le rotte Nord e Sud .





29 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti